ecommerce in farmaciaIl 50% dei possessori di smartphone interessati a cosmetici o integratori consultano il loro strumento anche dentro la farmacia o davanti alla vetrina per cercare ulteriori informazioni o per confrontare l’offerta vista con quella di altri.

Abbiamo progettato uno slider web di prodotti per un monitor pubblicitario o totem che in automatico estrae dal sistema di ecommerce i prodotti in offerta per quel giorno o appartenenti ad una specifica categoria e li fa ruotare su un video che può essere o solo pubblicitario o interattivo (2.0) secondo due modalità:

  • qr-code ecommerceQR Code – il codice che attraverso lo smartphone ci porta alla pagina web dell’articolo visualizzato permettendoci di approfondire l’argomento ed eventualmente di completare l’acquisto. Questa modalità potrebbe essere utile se il sistema è utilizzato attraverso un video dietro una vetrina o su una parete.
  • Via touch screen se il sistema è installato su un totem a disposizione del cliente in coda.

Il sistema legge l’informazione dall’ecommerce e permette di pubblicizzare i prodotti anche in postazioni non proprio prossime al negozio, per esempio farmacia o parafarmacia che si trovano all’interno di un centro commerciale.

Scopri di più su www.pharmaonweb.it